DNA BREMA
L’elemento predominante nel DNA di BREMA e’ il mondo delle due ruote, da cui il brand trae le sue origini e mantiene un legame indissolubile nonostante l’evoluzione naturale del marchio che oggi promuove lo stile essenziale e moderno di allora in perfetta sinergia con il design attuale più rigoroso. Il logo sulle maniche, che contraddistingue il marchio fin dalle origini, viene rivisto, rielaborato e riattualizzato in ogni modello e, seppure in alcuni casi rimane quello storico, in altri vengono proposte nuove varianti che mantengono sempre lo stesso carattere e posizionamento.
Anche le classiche 4 tasche, che da sempre sono l’elemento caratterizzante dei modelli basic del brand, sono state rivisitate e riproposte in versioni differenti. Grazie ai materiali tecnici, ai tessuti di pregio utilizzati, nonchè alle linee pulite attentamente studiate, oggi come allora su ciascun prodotto si può scorgere l’imprinting che contraddistingue il brand BREMA.
Capi sempre attuali ed estremamente versatili per rispondere alle esigenze di un fruitore sempre più orientato ad usare il capo in modo polivalente.